Concessioni edilizie 2016

Concessione edilizia n. 01
Concessione edilizia n. 02
Concessione edilizia n. 03
Concessione edilizia n. 04
concessione edilizia n.  05
Concessione edilizia n. 06
Concessione edilizia n. 07
Concessione edilizia n..08
Concessione edilizia n. 09
Concessione  edilizia n.10
Concessione edilizia  n. 11
Concessione edilizia n. 12
Concessione edilizia n. 13
Concessione edilizia n. 14
Concessione edilizia n. 15
Concessione edilizia n. 16
concessione edilizia  n. 17
concessione edilizia  n. 18
concessione edilizia  n. 19
concessione edilizia  n. 20
concessione edilizia  n. 21
concessione edilizia  n. 22
concessione edilizia  n. 23
concessione edilizia  n. 24

 

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Art. 8 d.lgs n. 33/2013
La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all’articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione in carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonché tutti i compensi cui da diritto l’assunzione della carica, dà luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento è pubblicato sul sito internet dell’amministrazione o organismo interessato.

Non sono state erogate sanzioni

Registri affidamento diretto – somma urgenza – Schede opere pubbliche

Registro affidamenti diretti Area AA.GG 2017

Registro affidamenti diretti (Area Tecnica) 2017

Registro somme urgenze (Area Tecnica) 2017

Schede opere pubbliche 2017

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Registro affidamenti diretti Area AA.GG 2016

registro affidamenti SS 2016 

Registro somme urgenze 2016

Registro affidamenti diretti (Area Tecnica) 2016

Determine a contrarre 2016 

Schede opere pubbliche 2016

 

——————————-

Registro affidamenti diretti Area AA.GG 2014-2015

Registro somma urgenza e affidamento diretto  2014/2015 (Uffici Tecnici)

Schede opere pubbliche 2014/2015

Registro affidamenti diretti I sem. 2015 Area Servizi Sociali – BB.CC. e P.I.
registro affidamenti diretti II sem.2015  Area Servizi Sociali – BB.CC. e P.I.

Determine a contrarre 2015
Determine a contrarre 2014

 

Delibera CC. n. 1/2016 Approvazione bilancio annuale 2015 e bilancio pluriennale 2015-2016-2017. schema di bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del D. Lgs 118/2011 con funzione conoscitiva

Delibera CC. n. 1/2016 Approvazione bilancio annuale 2015 e bilancio pluriennale 2015-2016-2017. schema di bilancio armonizzato di cui all’allegato 9 del D. Lgs 118/2011 con funzione conoscitiva

bilancio 2015 entrate                       bilancio 2015 spese
1 bil entrata (all A)                        2 BIL SPESA (ALL A)
3 SINTESI ENTRATA (ALL A)       4 SINTESI SPESE (ALL A)
5 PATTO STABILITA (ALL A)
6 PATTO ALL   A
7 RIEPILOGO SPESE (ALL A)
8 QUADRI RIASSUNTIVI (ALL A)
9 bil pluriennale ENTRATA (all B)
10 PLURIENNALE SPESA ALL B
11 QUAD RIASS PLURIE ALL B
11 Relazione previsionale e program. all C
12 Riepilogo SPESE ALL b
13 nota integrativa bilancio all D
14 BIILANCIO DL 118 (all E)
15 BILANCIO SPESE DL118 (ALL E)
16 BILANCIO DPR194 CON VARIAZIONE FVP
17 BIL SPESE DPR194 CON VARIAZIONE
18 BIL ENTRATE DL 118 CON VARIAZIONE
19 BIL SPESE DL118 CON VARIAZIONE
PARERE_ REVISORE BILANCIO ALL. f
prop 45 bilancio
del 74 gm
ACCERTAMENTI ESIGIBILITà DIFFERITA
DETERMINAZIONE FPV
fondo CREDITI DUBBIA ESIGIBILITà
IMPEGNI ESIGIBILITà  DIFFERITA        RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE   variazione bilancio    variazione peg

Tabella Indennità e liquidazioni Consiglio Comunale

Tabella indennità e gettoni di presenza

Indennità
Presidente del Consiglio Comunale € 872,12
(45% indennità Sindaco)
Gettone di Presenza
Consiglieri Comunali
€ 17.61
Det. AAGG n. 23   del 04/04/2017″

 

Indennità Riduzione Indennità Ridotta
Delib. C.C. n. 52 del 20/09/13
Presidente del Consiglio Comunale € 1.386,50
(45% indennità Sindaco)
– 50% € 693,25
Gettone di Presenza
Consiglieri Comunali
€ 28,01 – 50% € 14,00
Delib. C.C. n. 52 del 20/09/13     ” …… riduzione deliberata solo per l’anno 2013″

Liquidazioni

Archivio Area Affari Generali e Servizi Demografici

Procedimenti in materia di Segreteria ed Organi Istituzionali, uffici Demografici ed elettorale, Protocollo, Messi, Servizi al Cittadino, Informazione, Comunicazione e Trasparenza

Responsabile: Dr  Antonino Scarpulla   det. Sindaco n. 35
tel. 091 7855165

affarigenerali.marineo@pec.it
affarigenerali@comune.marineo.pa.it
ufficidemografici@comune.marineo.pa.it
urp@comune.marineo.pa.it
uff.demografici@pec.comune.marineo.pa.it
elettorale@comune.marineo.pa.it

Responsabile: Dr.ssa Isidora Sclafani  – det Sindaco n. 27/2008

Archivio Organi di indirizzo Politico – Amministrativo (2008/2013)

GIUNTA COMUNALE 2008-2013

 

RIBAUDO            Francesco           Sindaco

TRENTACOSTI   Salvatore            V. Sindaco

COSTA  Angela                               Assessore

FRANCAVIGLIA  Salvatore            Assessore

BENANTI Onofrio                           Assessore

CANGIALOSI      Ciro Fabio           Assessore

Consiglio Comunale 2008-2013

Presidente del Consiglio  Vincenzo Quartuccio

1 Ribaudo Salvatore
2 D’Amato Giuseppe
3 D’Amato Salvatore
4 Mancino Ciro
5 Schimmenti Nicola
6 Battaglia Giuseppe
7 Rocco Pietro
8 Perrone Peppe
9 Lo Pinto Francesco
10 Cardella Ciro
12 Spinella Mancuso S.
13 Vivona Rosario
14 Signorelli Chiara
15 Pernice Vito

Determinazioni AA.GG. n.

26/2013   Liquidazioni gettoni di presenza Consiglieri Comunali
06/2014   Oneri retributivi e contributivi alla società AMAT
07/2014   Oneri retributivi e contributivi alla società AST
08/2014   Oneri retributivi e contributivi alla Coop La Città del Sole
12/2014   Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali periodo 14/06/2012 – 06/03/2013
13/2014   Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali
  Conferenza Capigruppo periodo 11 gennaio – 06 luglio 2012
39/2014   Liquidazione indennità di funzione Presidente del Consiglio Comunale
  Quartuccio Vincenzo. (01/01 – 08/06/2013)

 

Presidente del Consiglio Comunale

Presidente del Consiglio

D’Amato Giuseppe

curriculum

verbale proclamazione amm. 2013

Esame ipotesi di incompabilità del cc 35.13

Esame delle condizioni degli eletti. Convalida (ineleggibilità) del cc 34.13

Indennità Presidente del Consiglio Comunale. e gettoni di presenza dei Consiglieri del cc 52.13

Tabella indennità e liquidazioni

det aagg 23.17 ” Rideterminazione indennità spettante agli Amministratoir Locali. ..7

Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica ( dichiarazione aggiornata al 16.01.2017)

Giunta Comunale

Giunta Comunale

Antonino Greco: Vice Sindaco
Urbanistica, Pianificazione territoriale, Infrastrutture e Opere pubbliche, Ambiente e qualità di vita, Bilancio e Finanze, Patrimoni e tributi, Servizi a rete, Lavori Pubblici e Sportello unico delle attività produttive e sostegno alle imprese
curriculum 
Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica ( dichiarazione aggiornata al 31/12/2016)

Pietro Cutrona: assessore – determina sindacale n.  21.15 del 28/09/2015 –
Politiche Giovanili, Sport, Agricoltura Zootecnia.
curriculum
Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica ( dichiarazione aggiornata al 07/12/2016)

Francesca Salerno: assessore
Solidarietà sociale, servizi socio-assistenziale, pubblica istruzione e politiche formative, protezione civile, pari opportunità, politiche familiari e del lavoro, polizia municipale.
curriculum 
Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica ( dichiarazione aggiornata al 07/12/2016)

Ciro Spataro: assessore
Cultura, beni culturali, turismo e spettacolo, gemellaggio, rapporti con gli emigrati, politiche comunitarie, rapporti con gli organi istituzionali.
curriculum
Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica ( dichiarazione aggiornata al 31/12/2016)

Nomina Giunta Comunale -attribuzione deleghe agli Assessori e nomina Vice Sindaco det sind n. 19 del 10.07.2013

Indennità di funzione del Sindaco e della Giunta Comunale del. GC n. 88.13

Indennità di Funzione

Liquidazioni

– det aagg 23.17 Rideterminazione indennità spettante agli Amministratori Locali. …7

– det aagg 54.16 – Autorizzazione missione amministratori

– det aagg n.50/16 – Indennità di funzione Sindaco e Assessori comunali – Impegno spesa.

– det aagg n.36/2016 “Liquidazione indennità di funzione Sindaco e Giunta Comunale. Periodo giugno – dicembre 2014 e gennaio – febbraio 2015

– det. aagg n. 08/2015 “Liquidazione indennità di funzione Sindaco e Giunta Comunale gennaio -maggio 2014”

det.aagg n. 56/2014 “30° anniversario Gemellaggio Marineo – Sainte Sigolene, autorizzazione missione Ass. Spataro e Consiglieri Comunali. Impegno Spesa”

– det. aagg n. 41/2014 “Liquidazione indennità di funzione Sindaco e Giunta Comunale anno 2013”

Cessati dall’incarico Giunta Comunale 2013 – 2018

Il Sindaco

        


Il  Sindaco: Pietro Barbaccia Igiene e Sanità, Personale e Affari Generali, Problematiche relative alla gestione dei rifiuti e delle acque, Programmazione fondi strutturali.Il Sindaco, eletto sulla base del proprio programma politico, è espressione della sovranità popolare, rappresenta l’ente ed è garante del rispetto delle leggi, dello statuto dei regolamenti. E’ ufficiale di governo e rappresenta la Stato e il suo governo sul territorio comunale. Dirige e coordina l’attività politico-amministrativa del Comune; sovrintende al funzionamento degli uffici e dei servizi; ogni sei mesi presenta una relazione scritta al consiglio sullo stato di attuazione del programma e sull’attività svolta.curriculum sindaco Barbaccia
programma sindaco
verbale proclamazione

Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica ( dichiarazione aggiornata al 07/12/2016)

Liquidazione

– det aagg 23.17 Rideterminazione indennità spettante agli Amministratori Locali….

– det aagg n. 50/16 – Indennità di funzione Sindaco e Assessori comunali – Impegno spesa.

– det aagg n. 36/16 ” Liquidazione indennità di funzione Sindaco e Giunta Comunale. Periodo giugno – dicembre 2014 e gennaio – febbraio 2015″

det. aagg n. 08/2015 “Liquidazione indennità di funzione Sindaco e Giunta Comunale gennaio -maggio 2014

det. aagg n. 41/2014 “Liquidazione indennità di funzione Sindaco e Giunta Comunale anno 2013”

archivio

Consiglio Comunale

Consiglio Comunale

D’Amato Giuseppe Presidente
curriculum     Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 16/01/2017)

Costa Angela Vice Presidente
curriculum    Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 07/12/2016)

Salerno Francesca
curriculum   Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 07/12/2016)

Barcia Sandra
curriculum Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 07/12/2016)

Pulizzotto Francesca   
curriculum   Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 27/01/2017)

Mancino Ciro (Fabrizio)
curriculum   Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 27/12/2016)

Perrone Peppe
curriculum   Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 27/02/2016)

Basilico Federica
curriculum   Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 07/12/2016)

Cutrona Pietro
curriculum  Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 07/12/2016)

Li Castri Francesco
curriculum   Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 31/12/2016)

Cangialosi Alberto
curriculum  Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 07/12/2016)

Ribaudo Salvatore
curriculum   Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 31/12/2016)

D’Amato Salvatore   Dimissione 09.07.2015
curriculum    Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Cangialosi Ciro Fabio
curriculum   Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 31/12/2016)

Gippetto Rosalba
curriculum  Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 31/12/2016)

Buttitta Stefania
curriculum    – Delib. C.C. n. 35 Surroga Cons. D’AMATO SALVATORE con il primo dei non eletti della lista  ESPERIENZA E RINNOVAMENTO –    Non ricopre altre cariche presso enti pubblici o privati né incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (dichiarazione aggiornata al 31/12/2016)

verbale proclamazione amm. 2013

 Esame delle condizioni degli eletti. Convalida (ineleggibilità) del cc 34.13

Esame ipotesi di incompabilità del cc 35.13

indennità presidente del consiglio comunale. e gettoni di presenza dei consiglieri del cc 52.13

Tabella indennità e liquidazioni

det aagg 23.17 Rideterminazione indennità spettante agli Amiinistratori  locali. …

Tabella Indennità e liquidazioni Presidente del Consiglio

Tabella indennità e gettoni di presenza

Indennità Riduzione Indennità Ridotta
Delib. C.C. n. 52 del 20/09/13
Presidente del Consiglio Comunale € 1.386,50
(45% indennità Sindaco)
– 50% € 693,25
Gettone di Presenza
Consiglieri Comunali
€ 28,01 – 50% € 14,00
Delib. C.C. n. 52 del 20/09/13     ” …… riduzione deliberata solo per l’anno 2013″

Liquidazioni

Archivio programma triennale trasparenza e integrità

Responsabile della trasparenza Dr.ssa Isidora Sclafani
(dal 01/09/2015 al 06/02/2017)
Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016-2018

Programma triennale per la trasparenza e l’Integrità 2015 – 2017
Del. Giunta Comunale n. 25.15
all A piano triennale per la trasparenza e l’integrità

Programma triennale della trasparenza e l’Integrità 2013 2015
All A Obblighi-di-pubblicazione-2013
_________________________________________________________

Responsabile della trasparenza Dr. Antonino Scarpulla
Det del Sindaco n. 39 del 16/10/2014 nomina del Responsabile della Trasparenza
(dal 16/10/2014 al 30/08/2015)
_________________________________________________________
Responsabile della trasparenza Dr.ssa Isidora Sclafani
(dal 7/10/2013 al 15/10/2014)
Det del Sindaco n. 31.13 del 07/10/2013 nomina del Responsabile della Trasparenza 

 

Archivio (piano triennale della prevenzione della corruzione)


AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) E DEL PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (P.T.T.I.) 2017/2019

Modulo 

Piano della prevenzione della corruzione 2016/2018 (del G.C. n 7/2016)

Piano della prevenzione della corruzione 2015/2017 (del gc. 21.15)

Del G.M.n. 6/2014 Approvazione piano triennale  della prevenzione della  corruzione

_________________________________________________________
Segretario reggente dal 04/01/2016 30/09/2016 Dott. Lucio Guarino
_________________________________________________________
Segretario – Responsabile della prevenzione della corruzione  dott. Antonino Macaluso
Det del Sindaco n. 9 del 18/03/2013 Nomina del Responsabile per la prevenzione e la repressione della corruzione